Scopri i nostri prodotti su carrefour.it earth icon Scegli il tuo paese logo enseigne Carrefour

Risultato della mia ricerca Risultato

Sito internazionale

Global

Siti nazionali

Act 33 Consegna gratuita per persone diversamente abili

Vogliamo sostenere le persone diversamente abili

Carrefour Italia crede che fornire agevolazioni ai propri clienti sia un modo concreto per prendersi cura di loro

In cosa consiste esattamente l'agevolazione consegna gratuita per persone diversamente abili?

Carrefour Italia si impegna a garantire la consegna gratuita delle spese online effettuate su carrefour.it a tutte le persone diveramente abili che presenteranno un certificato di invalidità pari o superiore al 60%.

 

Non sarà necessario raggiungere un importo minimo di spesa per usufruire dell'agevolazione.

 

Basterà che il cliente compili il modulo di richiesta consegna gratuita per persone diversamente abili scaricandolo dal sito carrefour.it. A tale modulo andrà allegata una certificazione rilasciata da un Ente Competente che attesti la percentuale di invalidità, sul modulo dovranno essere omessi tutti i dati privati e sensibili riguardanti le patologie riconosciute al cliente.

 

Carrefour Italia accoglie questo impegno anche verso i clienti minorenni che potranno inviare la richiesta tramite un genitore o tutore legale.

 

Per quale motivo?

Il progetto nasce con l'obiettivo di garantire a tutti i nostri clienti un servizio completo ed innovativo, in particolare ai nostri clienti diversamente abili.

 

Carrefour Italia crede che fornire agevolazioni alle persone che ne hanno bisogno sia necessario per prendersi cura dei propri clienti.

 

Il progetto è veramente innovativo?

Si, in quanto i nostri clienti diversamente abili avranno l'opportunità di ricevere la spesa a casa propria senza costi aggiuntivi di consegna ogni volta che lo vorranno.

 

Carrefour Italia si impegna a trovare sempre più vantaggi e agevolazioni per rendere la spesa accessibile a tutti i suoi clienti.

Scopri altre azioni